Civitavecchia, Forza Italia: "Ci teniamo ben lontani dalle vicende congressuali del Pd" • Terzo Binario News

Civitavecchia, Forza Italia: “Ci teniamo ben lontani dalle vicende congressuali del Pd”

Nov 27, 2014 | Civitavecchia, Politica

forza italia civitavecchiaSe c’è una polemica dalla quale Forza Italia e il centrodestra civitavecchiese gradirebbe rimaner fuori, è proprio quella sul tesseramento del Pd. Che non ci interessa né può interessarci e lo diciamo chiaro e tondo a tutti e in particolare al consigliere comunale Pietro Tidei. Il pensiero e la strategia di Grasso rappresentano solo se stesso, non il centro destra di cui siamo parte protagonista non solo a livello nazionale ma anche a livello locale. Questo tipo di manovre  non fanno proprio parte della nostra storia né della nostra cultura, la politica di Forza Italia è una politica di rappresentanza del proprio elettorato ed unicamente di esso, come sostenuto a lungo in campagna elettorale ed oggi ampiamente dimostrato.

Piuttosto c’è da domandarsi cosa ne pensano quei partiti che hanno sostenuto Grasso, cosa pensano in particolare dell’iscrizione di eventuali “amici” nel Pd. E pensiamo con sincera solidarietà all’imbarazzo di quelle persone che conosciamo da anni come portatori di valori ed idee di destra, che si sono candidati o sono stati sostenitori delle sue tante liste civetta.

Salti mortali purché si rimanga in sella? Non riguardano Forza Italia: stia perciò tranquillo il Consigliere Tidei che noi siamo da lui distanti anni luce dal suo progetto politico, noi guardiamo a quella che ormai è un’emergenza, cioè amministrare bene la città. Per cui non vedrà mai chi rappresenta davvero il centrodestra a Civitavecchia tesserato nel suo partito. Com’è giusto che sia.

Forza Italia Civitavecchia – Il Coordinamento