Riceviamo e pubblichiamo dal comune di Civitavecchia – Si comunica che a partire dal 1 luglio, per effettuare l’autentica di firma su passaggi di proprietà per l’alienazione di beni mobili registrati (vendita moto, auto e imbarcazioni), effettuata presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico ai sensi del DL. n. 223/2006, convertito con modificazioni in legge 4 agosto 2006, n. 248, al fine di migliorare i livelli qualitativi di erogazione del servizio all’utenza, sarà necessario richiedere preventivo appuntamento presso la sede stessa dell’ufficio, sito in Piazzale P. Guglielmotti, 7 tramite le seguenti modalità:
- recandosi di persona presso gli sportelli dell’ufficio il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, il martedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30;
- tramite posta elettronica all’indirizzo urp@comune.civitavecchia.rm.it;
- telefonando al numero verde 800400405 o ai numeri 0766590241 – 242.