Civitavecchia, arriva il giro d’Italia targato Conad • Terzo Binario News

Civitavecchia, arriva il giro d’Italia targato Conad

Ott 10, 2018 | Civitavecchia, Comune, Spettacolo

Dall’11 al 13 ottobre approda a Civitavecchia il Grande Viaggio Insieme, l’evento itinerante di Conad per incontrare le persone ed essere nei luoghi in cui si costruisce la comunità.

Tanti gli appuntamenti all’insegna del dialogo, della musica, del cibo e dello sport che coinvolgeranno la città per riscoprire il senso ed il valore dello stare insieme.

La cittadina marittima sarà la decima tappa di un tour di 14 appuntamenti, partito ad aprile, e durante il quale Conad condivide con i cittadini esperienze di relazione, all’insegna dell’ascolto, del buon cibo, della musica e dello sport.

Conad prosegue con entusiasmo questa quarta edizione del viaggio lungo lo stivale, tra tante e nuove occasioni d’incontro e confronto l’edizione 2018 del Grande Viaggio va alla ricerca di uno scambio più diretto e profondo con i protagonisti della società e presenta un calendario fitto di eventi nelle scuole, nei supermercati, nei teatri, nei centri per anziani e nei centri sportivi.

«Civitavecchia è una città quanto mai viva dal punto di vista sportivo e della socialità e per questo abbiamo sposato da subito questo interessante progetto, che unisce aspetti quali lo sport, lo stare insieme, la gastronomia e la musica, da sempre punti di riferimento della vita comune dei civitavecchiesi. Sono certo che il Grande Viaggio Insieme sarà un evento che coinvolgerà la cittadinanza ed il fulgido mondo dell’associazionismo, sempre pronto a mettersi in gioco e a partecipare a manifestazioni di qualità come questa. È un piacere essere il “padrone di casa” di questo evento: auguro a tutti di vivere appieno questa tre giorni» dichiara il Sindaco Antonio Cozzolino.

«Il Grande Viaggio Insieme è per noi di Conad un’occasione unica di ascolto e di confronto con la comunità di Civitavecchia e s’inserisce in un percorso intrapreso ormai anni fa da parte di tutti noi», dichiara Valter Geri, presidente di Conad del Tirreno. «In questi giorni si consolida il dialogo e l’impegno dei soci imprenditori Conad verso la comunità, che ascoltiamo, giorno dopo giorno, per comprenderne bisogni, esigenze, aspirazioni e aspettative. Desideriamo essere impresa per la comunità e vogliamo mantenere fede a un tacito patto con le comunità che ci impegna a crescere rispettando i valori della sostenibilità sociale e della comunità».

«Civitavecchia ospiterà una tre giorni ricca di appuntamenti che vedranno protagonisti gli abitanti della città; eventi preziosi che daranno l’opportunità a noi soci di coltivare relazioni e applicare concretamente i valori della nostra Cooperativa che sono anche la base di una società sana e coesa» prosegue Roberto Serafini, socio di Conad del Tirreno di Civitavecchia.