Riceviamo e pubblichiamo -Vorrei segnalare una grave disfunzione nella gestione del servizio idrico in gestione ad Acea a Cerveteri. Sulla condotta confinante con cada mia so ripetono frequenti rotture che vengono riparate con molto ritardo per cui si crea un enorme perdita di acqua. Il Comune nonostante sia stato interessato dei fatti sembra proprio essere disinteressato.Io abito a via di Zambra a Cerveteri.
Non sono senza acqua perché la rottura a circa 20mt del contatore. Presumo che gli utenti a monte abbiano poca acqua. Sulla tratta che va dal civico 2 ed al 4 vengono effettuate riparazioni ogni 2 mesi circa l’ultimo in agosto.Io ho segnalato svariate volte la necessità che i tecnici del Comune verifichino de visu le riparazioni. Non si vede mai nessuno.
Le ditte incaricate per le riparaziono vengono da Rieti. Il problema che segnalo però riguarda tutto il territorio di Cerveteri. La negligenza riguarda sicuramente l’incarico degli Amministratori a richiamare ACEA ad una corretta gestione delle manutenzioni.
Lettera firmata