Centocelle: marito violento arrestato dai carabinieri • Terzo Binario News

Centocelle: marito violento arrestato dai carabinieri

Set 7, 2020 | Carabinieri, Cronaca, Roma

Inveiva minacciosamente contro la moglie, davanti ai 3 figli minorenni. Un romano di 47 anni è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile per maltrattamenti in famiglia.

I militari dell’Arma, ricevuta la segnalazione, hanno raggiunto in poco tempo l’abitazione dei coniugi, un appartamento in via dei Platani, a Centocelle.

L’uomo è stato subito bloccato e condotto in caserma. La donna ha poi riferito che già in passato erano avvenuti altri episodi simili, con condotte vessatorie e violente da parte del marito, sin dal 2014, che erano state già oggetto di denuncia da parte della donna.

Valutata con l’Autorità Giudiziaria la gravità dei fatti, il 47enne è stato condotto presso il carcere di Rebibbia.