In attesa di conoscere il verdetto ufficiale, ma è una questione di formalità , il Cerveteri festeggia la vittoria del campionato di Promozione e dopo 7 anni l’accesso in Eccellenza. Una vittoria celebrata, con le precauzioni che impone il periodo sanitario, tra pochi intimi con dirigenti , tecnico e giocatori sul manto dello stadio Galli.
Brindisi e bicchieri in alto in onore di una vittoria che porta la firma di Daniele Fracassa, l’allenatore che insieme al diesse D’Aponte ha costruito una squadra vincente. ” Si è vero il campionato non ha avuto una conclusione naturale, ma possiamo dire che meritiamo questo traguardo per come ci siamo comportati – ammette- al termine del girone di andata primi, scontro diretto con il Fiumicino vinto, e per quasi tutto il torneo in solitudine” . Il presidente Ranieri euforico parla di futuro.
” Non ci fermeremo qui, festeggeremo presto con le dovute precauzioni. Poi parleremo di futuro ma non saremo una cenerentola in Eccellenza. Le intenzioni sono quelle di costruire una formazione competitiva e di dare lustro a questa città che merita di partecipare a un campionato così importante” . Festeggiata anche la juniores presente con tre rappresentanti , protagonisti insieme al resto della squadra del salto nei regionali.