Avril Lavigne a Milano: confermato il concerto • Terzo Binario News

Avril Lavigne a Milano per l’Head Above Water Tour previsto nel 2020.

La data milanese è prevista al Fabrique il 16 marzo prossimo.

E’ già caccia ai biglietti. I più fortunati potranno iniziare l’acquisto dei tagliandi per il concerto di Avril Lavigne a Milano già da domani mercoledì 16 ottobre. I primi saranno i fan iscritti a My Life Nation.

Per gli altri l’acquisto dei biglietti partirà venerdì 18 ottobre dalle ore 9 tramite i circuiti www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e presso i punti vendita autorizzati.

I partecipanti al concerto contribuiranno a finanziare la Avril Lavigne Foundation che si occupa di supportare e aiutare le persone colpite dalla malattia di Lyme, disabilità e con problemi gravi di salute.

Mi sono divertita tantissimo durante il tour negli Stati Uniti! Non posso credere che sia già finito! Vedere i volti dei miei fan ogni sera e sentire la loro energia era ciò di cui avevo davvero bisogno. Mi mancava salire sul palco e cantare con il mio pubblico. Tutto ciò mi ha dato una gioia inimmaginabile per cui sono felicissima di annunciare che porterò l’”Head Above Water Tour” in giro per il mondo il prossimo anno in Europa, Giappone, Cina e Sud-Est Asiatico” – ha dichiarato Avril Lavigne pronta per la tappa milanese.

Per ogni biglietto saranno devoluti 2 €. Tutte le informazioni sul tour si trovano sul sito dell’artista.

Pubblicato martedì, 15 Ottobre 2019 @ 11:30:40     © RIPRODUZIONE RISERVATA