“I lavori relativi all’assemblea 2025 riprendono il giorno Lunedì 10 Marzo alle ore 06,00 – in prima convocazione – e alle ore 18,30 – in seconda convocazione – presso “Centro Trasfusionale Mario Villotti” (Ospedale San Paolo) valida con qualunque numero di presenti, con il seguente ordine del giorno:
- Insediamento dell’Ufficio di Presidenza;
- Lettura del verbale della Commissione Verifica Poteri;
- Nomina dei Questori di sala se necessari;
- Nomina del Comitato Elettorale;
- Proposta di conferma o modifica numero Consiglieri Direttivo mandato 2025-2028;
- Relazione Associativa delle attività del Consiglio Direttivo;
- Presentazione del Bilancio Preventivo 2025
- Presentazione del Bilancio Consuntivo 2024 e relativa relazione del Tesoriere;
- Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
- Relazione della Commissione Verifica Poteri;
- Dibattito ed interventi programmati dei soci;
- Operazioni di voto relative a:
- approvazione della relazione associativa delle attività del Consiglio Direttivo;
- ratifica del Bilancio Preventivo 2025;
- approvazione del Bilancio Consuntivo 2024 accompagnato dalla relazione sull’attività svolta nel corso dell’anno elaborata dal Consiglio Direttivo e dalla relazione del Collegio dei Revisori dei;
- elezione dei componenti il Consiglio Direttivo per il quadriennio 2025- 2028;
- nomina dei componenti per la carica di addetto contabile 2025-2028
- proposta dei candidati agli organismi collegiali (Consiglio Direttivo e Addetto contabile) dell’Avis Aureliana per il quadriennio 2025 – 2028;
- proposta dei candidati agli organismi collegiali (Consiglio Direttivo, Collegio dei Probiviri) dell’Avis Regionale per il quadriennio 2025 – 2028;
- proposta dei candidati agli organismi collegiali (Consiglio Direttivo, Collegio dei Probiviri e Giurì) dell’Avis Nazionale per il quadriennio 2025 – 2028;
- nomina dei delegati all’assemblea dell’Avis Provinciale (1 delegato ogni 250 soci);
- Lettura del verbale del Comitato elettorale e proclamazione degli eletti.
Si ricorda infine che in caso di personale impedimento a partecipare all’Assemblea, potrà farsi rappresentare da un altro socio, conferendo delega scritta con allegato un suo documento di riconoscimento in corso di validità.
I tempi per l’accreditamento ai fini del regolare svolgimento della seduta assembleare sono inderogabilmente dalle ore 16,20 alle ore 16,50 (prima dell’insediamento dell’ufficio di presidenza)”.
IL PRESIDENTE Dott. Fabio Lisiola