Asl Roma 4 :Nessun allarmismo e nessuna omissione di notizie • Terzo Binario News

La situazione nel distretto 1 della Asl Roma 4, per quanto riguarda i pediatri di libera scelta è sotto controllo.Basta allarmismi, basta strumentalizzazioni che si appigliano a congetture senza fondamento.

La Asl viene accusata di omettere informazioni relative alla mancanza di pediatri di libera scelta sul territorio. La notizia, quella vera, è molto diversa. La Asl ha già convocato proprio a inizio settimana il Comitato Consultivo per la medicina generale e il pediatra di libera scelta. Si è stabilito di prendere un pediatra falla graduatoria regionale, favorendo i professionisti che risiedono nel territorio del Distretto 1.

L’azienda sanitaria conosce bene quali sono le sue criticità, e non necessita di attacchi strumentali per trovare soluzioni che sono già state pianificate dalla direzione strategica.Per quanto riguarda il rallentamento del sistema informatico, è stato risolto nella giornata stessa a seguito della segnalazione a Lazio Crea che gestisce il portale informatico per le prenotazioni e la medicina di base.

Pubblicato venerdì, 5 Aprile 2019 @ 11:42:56     © RIPRODUZIONE RISERVATA