Da Ama fanno sapere che tra oggi e domani saranno rimossi
Frigoriferi, congelatori e una lavatrice. Tutti insieme in via Carroceto, incrocio via Anzio, Municipio VII. A segnalarli a Terzo Binario un cittadino, che ha raccontato: “La scorsa settimana è andata in scena la raccolta ingombranti ‘ll tuo quartiere non è una discarica’ (organizzata da Ama in collaborazione con il Tgr, ndr)”. L’iniziativa è stata allestita, per l’occasione, nei Municipi dispari.

“Sta di fatto che ancora gli elettrodomestici stanno lì, non sono stati portati via – ha incalzato il residente infuriato – il prossimo appuntamento dove avremo le eco-stazioni ci sarà tra un po’. E cosa facciamo? Rimaniamo così per un mese?”.
Sulla vicenda è stata contattata Monica Lozzi, presidente del Settimo. Il minisindaco a sua volta ha sentito Ama. Cosa è successo? In pratica, secondo quanto riferito, domenica gli ingombranti in questione sono arrivati a fine giornata. Comunque, dalla municipalizzata hanno fatto sapere che la rimozione avverrà tra oggi e domani.