Riceviamo e pubblichiamo– “La Sport Man Procuratori Sportivi ha oltrepassato la Manica e si prepara a sbarcare nella Premier League per evitare che una gloriosa società inglese rischi di non poter partecipare al campionato”.
Ad annunciare l’intervento di salvataggio è il procuratore sportivo della Federazione calcio, Alessio Sundas, che ha risposto all’appello dei dirigenti dell’Hull City, la compagine neopromossa che dovrebbe esordire sabato prossimo contro il Leicester di Ranieri, campione d’Inghilterra.
“La Sport Man Procuratori Sportivi – prosegue il procuratore Sundas – non poteva rimanere insensibile davanti alla incresciosa situazione che sta affliggendo l’Hull City che solo poche settimane fa festeggiava la vittoria nella finale play off con lo Sheffield Wednesday ed ora sta attraversando uno dei periodi più cupi della sua gloriosa storia a causa di una profonda crisi societaria ed economica. Ricordiamo che solo due anni fa le Tigers disputarono la finale di FA Cup contro l’Arsenal. Siamo corsi in aiuto della società inglese che attualmente si trova con solo una decina di giocatori in rosa e non ha ancora un allenatore a pochi giorni dalla prima giornata di Premier League dopo le recenti dimissioni di Steve Bruce, il tecnico protagonista della promozione dalla Championship. La Sport Man ha in agenda i cartellini di veri gioielli che in queste ore sta proponendo ai dirigenti dell’Hull City al fine di allestire una squadra competitiva che possa ben figurare nella Premier League.
Abbiamo atleti come Alessio Provenzano, attaccante prolifico di goal, appena ventenne, il forte centrocampista Pambou-Dellor Michel, i portieri Florin Logofatu, Nicolò Mozzachiodi. Ed ancora, Antonis Stergiakis, portiere di valore assoluto che ha brillato nello Slavia Sofia, il difensore Solomon Enow che ha strabiliato nel Parma due anni fa, Gonzalo Barreto, attaccante uruguaiano di razza proveniente dalla Lazio e Valeri Bojinov che ha segnato valanghe di goal con Juventus, Fiorentina e Manchester City. Senza dimenticare Anderson Ventura Dos Santos, un centrocampista talentuoso brasiliano di appena 25 anni che è già conteso da varie squadre. O il portiere albanese Aldi Preci, un vero talento di venti anni che gli osservatori sportivi hanno soprannominato l’uomo gatto. Ed talenti come Mouhamed Mbhow, attaccante senegalese classe 1998 e Giacomo Boero, centrocampista classe 1996 che quest’anno ha strabiliato nel Rivasamba. Asso nella manica è Enock Barwach Balotelli, fratello di Mario Balotelli, protagonista di una buonissima stagione nel Salford City in Inghilterra, che potrebbe rappresentare un buon investimento per l’Hull City.
Nel pacchetto di talenti sottoposto ai dirigenti dell’Hull City abbiamo anche Francisco Martin Antoniazzi, giocatore dotato di grandissima velocità, tecnica e prestanza fisica, Derrick June, centrocampista ghanese di spessore, Verdun Cesar, giocatore dotato di grande tecnica gran velocità, Giulio Grifoni, italiano, esterno veloce, rapido”.