Addio a Maurizio Ceccacci, ex dirigente di Gedila e Civitavecchiese • Terzo Binario News

Addio a Maurizio Ceccacci, ex dirigente di Gedila e Civitavecchiese

Ott 29, 2023 | Calcio, Civitavecchia, Cronaca, Sport

Le condoglianze al figlio Fabio, attuale dirigente dell’Academy Ladispoli; funerale lunedì alle 11 al Gesù Divino Lavoratore

Scomparso Maurizio Ceccacci, storico dirigente di Gedila e Civitavecchiese.

È stato il punto di riferimento della dirigenza biancoceleste prima e di quella della nerazzurra poi, negli anni d’oro del sodalizio di via Achille Montanucci.

Prima della chiusura della società, era solito vederlo sulle sedie all’ingresso della sede.

Così ha scritto il figlio Fabio, attuale dirigente della Academy Ladispoli: “Sei stato e sarai sempre il mio eroe, mi hai dato la gioia di essere tuo figlio, mi hai sempre insegnato a vivere come un uomo forte e degno. Sarai sempre il mio grande esempio”.

Funerale lunedì alle 11 presso la chiesa del Gesù Divino Lavoratore.

Di seguito, le condoglianze di Civitavecchia Calcio e Dlf.

«L’Asd Civitavecchia Calcio 1920 si stringe con affetto e commozione intorno alla famiglia di Fabio Ceccacci per la perdita del padre Maurizio.
Maurizio è stato un grandissimo e storico tifoso neroazzurro, ricoprendo dapprima il ruolo da Dirigente del Ge.Di.La. e poi della Civitavecchiese.
Il Presidente Patrizio Presutti, la dirigenza tutta, lo staff e gli atleti neroazzurri, esprimono le più sentite condoglianze a tutti i familiari per la perdita del proprio caro».

«La società Dopolavoro F.C. (DLF), si unisce alla commozione ed al cordoglio per la scomparsa di Maurizio Ceccacci, storico Dirigente del Ge.Di.La. e Civitavecchiese.

I soci, la dirigenza, lo staff e tutti gli iscritti biancoverdi esprimono le più sentite condoglianze a tutti i familiari per la perdita del proprio caro».