Accoltellato alla schiena davanti alla metro: è in gravissime condizioni • Terzo Binario News

Un lite divampata per futili motivi e l’accoltellamento alla schiena, davanti alla stazione Cipro (Linea A della metropolitana), con un quadro clinico che si è improvvisamente aggravato. A rimanere ferito un 38enne senza fissa dimora dello Sri Lanka: trasportato in codice giallo inizialmente all’ospedale Santo Spirito, è stato poi trasferito al San Camillo. Infatti, le sue condizioni sono peggiorate, per via di una emorragia interna e di un polmone perforato.

A colpirlo un clochard, che ha fatto perdere momentaneamente le sue tracce. Il tutto è accaduto alle 19,15 di oggi, 12 giugno, in zona Prati, davanti alle persone che in quel momento stavano transitando nella stazione metro.

Secondo quanto appreso, i due hanno cominciato a litigare per questioni di poco conto. La discussione però è degenerata, con uno dei contendenti che è stato raggiunto alla schiena. In un primo momento, sembrava non in maniera seria. Invece, adesso, l’uomo versa in gravissime condizioni. La Polizia è a caccia dell’aggressore. Nel frattempo sono state raccolte testimonianze di chi era presente. Elementi utili per gli investigatori, inoltre, arriveranno dalla visione delle telecamere della stazione Cipro.

c.b.

Pubblicato mercoledì, 12 Giugno 2024 @ 21:02:58     © RIPRODUZIONE RISERVATA