Riceviamo e pubblichiamo – “VACCINI SI, se necessario . Firma per la proposta di legge di iniziativa popolare.
A partire da venerdì 20 e fino al 30 di luglio in piazza Rossellini a Ladispoli sarà possibile firmare per sostenere la proposta di legge di iniziativa popolare per la “SOSPENSIONE DELL’OBBLIGO VACCINALE PER L’ETA’ EVOLUTIVA” .
Quattro articoli, chiari, precisi, inequivocabili per sancire un sacrosanto principio: “Se non sussistono motivi di urgenza che possono costituire un rischio grave, attuale o imminente per la salute pubblica, nessuno deve essere obbligato”. E i bambini, in età evolutiva, devono essere i primi da tutelare.
Questo, in sintesi, il contenuto della proposta di legge.
È di tutta evidenza la illogicità di ritenere un adulto o anche un genitore capace di valutare, scegliere e decidere per se stesso, ma non per i suoi figli. Se ognuno è ritenuto capace di scegliere per se stesso, perché non è ritenuto tale quando deve scegliere per i propri figli?
Dov’e la scienza in tutto questo? La legge Lorenzin è pura sciatteria e collusione politica.
Ecco perché crediamo che in assenza di necessità ed urgenza debba essere sospeso l’obbligo vaccinale per i bambini.
Vieni in piazza a Ladispoli e firma per la tutela della tua salute e di quella dei tuoi figli.
Riprendiamoci il DIRITTO DI POTER SCEGLIERE.
Questa è un’iniziativa apolitica, apartitica, che non ha colore. E ringraziamo per la fattiva collaborazione i consiglieri comunali che si sono resi disponibili a certificare le firme e sostenere questa iniziativa popolare: dott. Raffaele CAVALIERE, Giovanni ARDITA, MARONGIU Daniela”.
dott. (giur.) Nicola di MEO
Gruppo Genitori Free Vax Ladispoli