Il titolo storico di “Miss Roma” del Concorso Nazionale Miss Italia, che consente ogni anno alla vincitrice di accedere direttamente alle Prefinali Nazionali di Miss Italia, sarà assegnato a Ladispoli il prossimo 3 agosto.
Questa mattina la Giunta del sindaco Alessandro Grando ha
votato il punto che porterà a Ladispoli ad ospitare la 70^ edizione del titolo che per primo fu di Silvana Mangano.
“Siamo felici di ospitare la tappa che assegnerà la fascia di Miss Roma – ha dichiarato il sindaco Alessandro Grando – speriamo che questo titolo sia da portafortuna alla bellezza che verrà incoronata il prossimo 3 agosto in piazza Rossellini. In questi lunghi 70 anni di concorso è stato conquistato non solo da Silvana Mangano, ma anche da Arianna David, Federica Nargi, Giulia Montanarini e nel 1996 dalla nostra concittadina Flavia Mantovan.
L’estate ladispolana si arricchisce di un altro evento prestigioso e di sicuro richiamo a livello turistico, sono certo che i cittadini e i commercianti della nostra città apprezzeranno molto questa notizia.
Grazie agli assessori Milani, Lazzeri e Perretta e ad un grande lavoro di squadra che coinvolge tutta l’Amministrazione comunale, per Ladispoli si preannuncia un’estate memorabile: Frecce Tricolori, Fiera del Mare, Miss Italia e… le sorprese non sono ancora finite!