A Civitella d'Agliano in provincia di Viterbo venduto il primo biglietto vincente della Lotteria Italia • Terzo Binario News

A Civitella d’Agliano in provincia di Viterbo venduto il primo biglietto vincente della Lotteria Italia

Gen 6, 2014 | Dal Web

lotteria-italia-2014Sono iniziate le estrazione dei numeri vincenti della Lotteria Italia 2013. In diretta TV è stato estratto il primo dei premi di terza categoria del valore di € 20.000. Il biglietto F 408202 è stato venduto a Civitella D’Agliano in provincia di Viterbo. E’ in corso l’estrazione degli altri numeri vincenti.

Il piccolo centro della Tuscia è baciato dalla fortuna. Nel 2009 a Civitella d’Agliano fu venduto il biglietto da 1,2 milioni di euro che passò alla storia perché il premio non fu mai ritirato.