L’Anas pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di domani, mercoledì 19 novembre 2014, due bandi di gara, per un importo complessivo di quasi 2 milioni di euro, riguardanti rispettivamente la gestione e manutenzione degli impianti tecnologici lungo le strade statali in provincia di Roma e Rieti, e la manutenzione della segnaletica orizzontale sulle strade statali in provincia di Roma e Viterbo.
Il primo appalto, dell’importo di un milione e 100mila euro, prevede i lavori – anche notturni – per la gestione e la manutenzione degli impianti tecnologici, comprese le gallerie, per il prossimo triennio lungo la strada statale 4 “Via Salaria”, la strada statale 4 Dir., la Nuova Strada Anas 265 (ex strada statale 4 “Variante Galleria Colle Giardino”), la strada statale 17 “dell’Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico”, la strada statale 79 “Ternana”, la strada statale 701 “del Nucleo industriale di Rieti” e la strada statale 730 “del Nucleo industriale di Monterotondo”, in provincia di Roma e Rieti.
Il secondo appalto, dell’importo di 750mila euro, riguarda i lavori – anche notturni – di manutenzione della segnaletica orizzontale per il prossimo triennio lungo la strada statale 1 “Via Aurelia” e la strada statale 1 Bis (“Via Aurelia” Bis), la strada statale 698 “del Porto di Civitavecchia”, la strada statale 675 “Umbro Laziale” e la Nuova Strada Anas 376 (ex strada statale 675), in provincia di Roma e Viterbo.
Per entrambe gare d’appalto, le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 15 dicembre 2014 ad Anas S.p.A. – Compartimento della Viabilità per il Lazio, viale B. Rizzieri, 142 – 00173 Roma.
Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.