Il 12 gennaio pomeriggio la sezione invita all’appuntamento con “I poeti sparsi”, al centro “La Rocca Aps”
Come ormai accade da alcuni anni, un gruppo di socie della Fidapa sezione Tolfa, ha trascorso un pomeriggio, durante il periodo di festa natalizio, alla Rsa Rosendhal.
Lo scopo dell’iniziativa è quello di far passare agli ospiti della struttura sulla strada Santa Severa-Tolfa alcune ore di svago. Infatti, il 2 gennaio, con il supporto del personale, la delegazione Fidapa – presidente Adriana Adriani, vice Patrizia Botticelli e past president Giuseppina Esposito, segretaria Cristiana Vallarino, socie Agnese Perfetti ed Elena Riversi – ha animato una tombolata, portando in premio oggettini o gadget.
Si è trattato di un pomeriggio diverso per gli anziani che vivono alla “Rosendhal” che hanno potuto interagire anche con persone differenti da quelle che si occupano di loro quotidianamente.
L’attività della Fidapa BPW tolfetana riprende con il nuovo anno. Il prossimo appuntamento sarà con “Stregami”, ovvero un momento con “I poeti sparsi”, organizzato insieme al Centro “La Rocca Aps” e la collaborazione del Circolo Poetico Battilocchio. Idea e regia di Gabriella Rossini. Si comincia alle 17,30 del 12 gennaio, presso i locali del centro all’ingresso della Villa Comunale.