Nascondigli stupefacenti: trovati cocaina, Rolex e oltre 18mila euro • Terzo Binario News

Nascondigli stupefacenti: trovati cocaina, Rolex e oltre 18mila euro

Lug 8, 2024 | Cronaca, Polizia, Roma

Arrestato un 50enne

Cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente, oltre a due Rolex e un importo di oltre 18mila euro, di cui il fermato non era in grado di giustificarne la provenienza. Tutto celato nei vari ‘nascondigli’ all’interno dell’abitazione, dentro le scarpe e all’interno di un doppio fondo ricavato in un tavolino.

Gli agenti della Polizia di Stato del Distretto Monteverde, a seguito di un’intensa attività volta al contrasto dello spaccio degli stupefacenti, hanno tratto in arresto un 50enne, gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, dopo uno scrupoloso servizio di osservazione attuato nei pressi dell’abitazione del sospettato, non appena lo hanno visto arrivare a bordo del suo scooter, lo hanno fermato. Sin da subito infastidito dal controllo degli agenti, il 50enne non ha potuto fare altro che accompagnare i poliziotti nel suo appartamento per consentire agli stessi la perquisizione della sua abitazione.

Al termine delle attività di rito per il 50enne è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti che è stato successivamente convalidato dall’Autorità Giudiziaria, su richiesta della Procura della Repubblica.