Dopo il torneo di burraco pro “Il Ponte”, sabato convegno su Diabete ed Alzheimer
Proseguono le attività a tutto campo organizzate dal Centro “La Rocca” aps di Tolfa che sta decisamente abbandonando la “vecchia” configurazione di Centro anziani, essendosi trasformatosi in una “associazione di promozione sociale”.
L’ultimo appuntamento è stato il torneo di burraco di beneficenza pro “Il Ponte” di Civitavecchia, che si è tenuto nei locali all’ingresso del palazzo comunale il primo novembre. I due primi classificati hanno vinto due cene da due persone, offerte dai ristoranti da Meco e da Rischio della Bianca.
Al torneo hanno partecipato 64 persone, con un incasso di 640 euro perchè la quota era di 10 euro a testa, ci sono stati anche volontari che hanno contribuito pure senza giocare a carte, più qualcosa ha aggiunto lo stesso Centro, quindi a “Il Ponte” sono state consegnati 750 euro, nelle mani del suo presidente Pietro Messina.
Prossimo appuntamento al Centro “La Rocca” sarà sabato 4 novembre con un interessante convegno, tenuto da uno specialista che parlerà dei collegamenti tra il diabete e l’Alzheimer.