L’appuntamento è al Campo Enrico Galli alle ore 15:30
Torna subito in campo il Città di Cerveteri di Mister Superchi.
Dopo la vittoria importantissima di domenica contro il Santa Marinella, un 1 a 0 siglato Gianluca Toscano che ha portato gli Etruschi a 11 punti in classifica, in quarta posizione e dunque in piena zona Play-Off, un altro ostacolo attende i ragazzi del Presidente Lupi.
Domani, mercoledì 25 ottobre alle ore 15:30 al Campo Enrico Galli si scende in campo per i 16esimi di Coppa Italia: la sfida sarà contro il Fiumicino. Una squadra ostica, prima in classifica nel proprio girone e che è in forma smagliante.
I presupposti per una grande battaglia e di grande agonismo ci sono tutti. Entrambe le squadre sicuramente scenderanno in campo con il coltello fra i denti. In palio, c’è il passaggio del turno in Coppa Italia Promozione, un toccasana per continuare a far bene anche in Campionato.
Gara di ritorno fissata per il 15 Novembre.