Lunedì 18 settembre durante la riunione del Direttivo del Circolo del PD “Luigi Milani”, la Segretaria di Circolo, Luana Magionesi, ha annunciato la nomina della sua segreteria e l’insediamento della stessa. Ad ogni membro di segreteria la Segretaria di Circolo ha affidato delle specifiche deleghe.
E’ stata una scelta difficile, dichiara Luana Magionesi Segretaria del Circolo, perché ogni membro del Direttivo di Circolo ha delle specificità per cui sarebbe stato giusto nominarlo membro della mia segreteria ho così deciso di nominare coloro che per esperienza possano fin da ora vigilare affinché venga sempre tutelato il Bene Comune e venga sempre salvaguardata, anche migliorandola, la qualità di vita dei nostri concittadini.
Ho dato incarichi specifici ad ogni membro della mia Segreteria, prosegue Luana Magionesi, in particolare ho affidato a Stefano Calcaterra la delega ai Lavori Pubblici, Manutenzione, Edilizia, Lavoro e Formazione, Sicurezza e Prevenzione sul lavoro, Trasporti e Sport; a Paola Magionesi la delega all’Ambiente, Rifiuti, Demanio, Verde, Riserva del Litorale e Cultura; a Alessandra Vona la delega ai Servizi Sociali, Scuola, Politiche Giovanili e Ater ed infine Fabio Zorzi seguirà le politiche dell’Agricoltura, del Commercio, delle Attività Produttive, della Pesca e del Turismo.
Il Direttivo di Circolo nell’augurare buon lavoro ai membri della segreteria si è reso disponibile ad affiancare la neo segreteria nel suo impegno.