Domenica il Leo Club, con Bioma e Ami, invita tutti a pulire la Frasca di Civitavecchia • Terzo Binario News

L’associazione Leo Club Civitavecchia Santa Marinella, in collaborazione con le associazioni culturale naturalistica BIOMA e AMI-Ambiente Mare Italia, domenica 16 ottobre organizzerà una giornata di pulizia del “Monumento Naturale della Frasca”.

Dalle 9 in poi il Leo Club spera di accogliere la più vasta partecipazione possibile di volontari e di tutti coloro che amano proteggere il nostro patrimonio ambientale e culturale.

L’evento avrà luogo a partire dal punto di ritrovo, sito alla fine di Via Spaltero Melchiorri (adiacente le vasche di itticoltura), in cui prima di cominciare verranno date ai partecipanti tutte le informazioni utili per una buona riuscita dell’attività, e saranno riforniti del materiale necessario allo svolgimento del servizio.

Tutti gli interessati potranno avere maggiori informazioni cercando la pagina Facebook “Leo Club Civitavecchia Santa Marinella”.

Il Leo Club Civitavecchia Santa Marinella è un’associazione giovanile facente parte del noto e articolato gruppo dei Lions Club International. Opera a Civitavecchia e Santa Marinella dal 29 aprile 1970, ed è uno dei più antichi d’Italia. Il suo “padrino” è il Lions Club Civitavecchia Santa Marinella Host.

Raccoglie attualmente 10 ragazzi under 30, tra cui il presidente per l’anno 2022/2023, Viviana Agostini.

Pubblicato martedì, 11 Ottobre 2022 @ 18:15:00     © RIPRODUZIONE RISERVATA