La via del Tantra e disabilità, il convegno in via Alessandria • Terzo Binario News

La via del Tantra e disabilità, il convegno in via Alessandria

Ott 15, 2019 | Cronaca, Roma, Sociale

“Il tocco dell’anima attraverso il Tantra” e il contributo che la via del Tantra apporta alla disabilità. E’ questo il tema del convegno in programma a Roma, presso Come un Albero Bistrot, il 18 ottobre dalle ore 17,30, in via Alessandria . 

Il convegno, promosso da Zoe Rondini, in collaborazione con FormazioneTantra e Anna Senatore, Studio Olistico Benessere Zen, mira a promuovere la conoscenza e il confronto sulla Via del Tantra. Nel corso dell’evento, attraverso interventi e testimonianze, si cercherà di approfondire il contributo che le pratiche tantriche possono fornire nel percorso dell’accettazione di sé e nel rapporto con l’altro, con un focus dedicato alla disabilità motoria e ai disturbi del comportamento alimentare. 

Promuovendo la conoscenza del Tantra, l’incontro mira a stimolare un dibattito sul tema universale dell’Amore verso sé stessi e verso gli altri, cercando anche di affrontare da una diversa prospettiva il tanto discusso tema della sessualità delle persone con disabilità.