Al termine di indagini, finalizzate al contrasto dello spaccio e del consumo di stupefacenti, gli investigatori del commissariato Colombo, diretto da Ada Nitoglia, hanno arrestato B.V., romano di 19 anni.
Nel corso di alcuni appostamenti, i poliziotti hanno notato l’atteggiamento sospetto di un giovane che, insieme d un altro ragazzo, si aggirava nei pressi di un plesso scolastico, alla Garbatella.
All’uscita da scuola, alcuni studenti raggiungevano la coppia che nel frattempo si era allontanata in via Tamburini e qui, B.V. consegnava loro un involucro estratto dalla tasca dei pantaloni.
A quel punto i poliziotti hanno deciso di bloccare i giovani sospetti. Sottoposti entrambi a perquisizione, solo B.V. è stato trovato in possesso di un involucro e di una sigaretta contenenti hashish.
Nell’appartamento del ragazzo, gli agenti hanno rinvenuto, nascosti all’interno di una scarpa, sette confezioni contenenti la medesima sostanza e alcune banconote da 20 e 10 euro, probabile provento dell’attività illecita.
Accompagnato in carcere, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.