Riceviamo e pubblichiamo – In merito alle ipotesi deliranti, pubblicate sulla testata “Terzobinario” che vedrebbero Bacheca vice sindaco in una giunta Ricci, o in una possibile futura Amministrazione 5 Stelle a Santa Marinella, ci preme ricordare al Sig. Tidei, o a chi per lui scrive i comunicati, che è difficile da capire ma c’è anche un altro modo di fare politica.
La nostra!
Senza inciuci, senza false promesse. In piena trasparenza verso i cittadini, tutti, in cui la coerenza è il valore fondamentale (E senza Bacheca che riteniamo responsabile di quasi 10 lunghi anni di decadenza!).
Pertanto il sig. Tidei, o chi per lui addetto ai suoi comunicati, prima di fare illazioni infondate sui nominativi della futura squadra di governo del MoVimento 5 Stelle di Santa Marinella, dovrebbe piuttosto spiegare ai cittadini Santamarinellesi, come mai fra i suoi candidati ci sono transfughi della passata Amministrazione Bacheca, o addirittura liste civiche con orientamento a DX.
Per la sua autocelebrazione dell’operato a Civitavecchia, lasciamo ai civitavecchiesi il diritto di giudicare. Come del resto hanno già fatto. E come anche i Santamarinellesi hanno, peraltro, avuto modo di fare, sperando che la memoria di quegli anni non sia perduta insieme al disastro della nostra città.
Francesco Settanni
Candidato Sindaco
MoVimento 5 Stelle