Un tragico incidente quello avvenuto stanotte sull’Aurelia al Km 38. Nell’incidente è morto D.N. 16enne di Ladispoli, figlio del noto proprietario di uno storico bar al centro della città.
Secondo le prime ricostruzioni il giovane stava tornando verso la macchina a prendere qualcosa che aveva dimenticato, forse il suo cellulare. Nei pressi del mezzo è stato colpito da un’auto che sopraggiungeva in direzione Roma.
Il ragazzo aveva staccato poco prima di lavorare e con i suoi colleghi intorno alle 2:30 di notte stava andando a salutare degli amici al Pinar, noto locale di Ladispoli.
L’impatto è stato fortissimo. Il giovane che si trovava sul ciglio della strada ha avuto la peggio. I soccorsi hanno tentato un disperato trasporto all’Aurelia Hospital. Troppo gravi però le ferite per il ragazzo che è deceduto dopo l’arrivo in ospedale.
Sull’incidente indaga la Stradale ed i Carabinieri della stazione di Via Livorno, coordinati dalla Compagnia di Civitavecchia.
Sul guidatore del mezzo che ha ucciso il ragazzo sono stati effettuati i test per verificare presenza di alcool e droga. Entrambi i test avrebbero dato esito negativo.